de 

Politica della Qualità

In relazione agli obiettivi di business che Dakota Group si è data, e al tipo di target cui ha deciso di rivolgersi, viene ritenuta di fondamentale importanza una politica della qualità, e conseguentemente un livello di soddisfazione dei clienti. In particolare, la strada che Dakota Group ha voluto individuare, è caratterizzata dai seguenti fattori chiave, che vengono ritenuti imprescindibili per raggiungere gli obiettivi prefissati:

Soddisfazione del Cliente

Poniamo le aspettative dei nostri Clienti al centro delle nostre attività.
La soddisfazione e la fedeltà del Cliente, sono i nostri indicatori principali.

Gli obiettivi

Operiamo in modo strutturato, in sintonia tra i reparti e collaboratori.
Mediante il riconoscimento della qualità e sicurezza, quali imprescindibili linee guida, riusciamo a perseguire gli obiettivi.

I processi

La coerenza nell’orientamento ai processi e la valutazione dei processi ci assicura il rapido raggiungimento degli obiettivi mediante un ottimale impiego di risorse. Le decisioni vengono prese sulla base di fatti, analisi e strategie (PDCA).

I risultati

Per Dakota Group offrire un prodotto o servizio di qualità, superiore alla concorrenza, è la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, frutto di una costante attenzione alle esigenze del Mercato, delle Produzioni, dei Fornitori e della nostra Forza Vendita.

Il personale

Ognuno di noi determina la qualità e il successo delle proprie prestazioni. Attraverso la partecipazione attiva promuoviamo Collaboratrici e Collaboratori qualificati, in grado di operare in piena autonomia e responsabilità.

Ricerca e Sviluppo

Attraverso la Ricerca e Sviluppo, accresciamo il nostro valore, il valore dei prodotti e la conoscenza.
Investiamo nella ricerca e nella progettazione di prodotti all’avanguardia, soluzioni e servizi basati principalmente sulle esigenze del mercato.

Salute e Sicurezza

La salvaguardia della salute e la sicurezza dei lavoratori costituiscono valore primario, impegno costante della nostra missione.
L’attuazione di tali principi avviene attraverso il costante controllo, il miglioramento continuo delle prestazioni e dell’affidabilità dei processi nel rispetto della legislazione dettata in materia.
La Direzione si impegna a mantenere un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro (SGSSL), come parte integrante della propria organizzazione lavorativa.

La Direzione Aziendale si impegna affinché:

  1. Sia considerato una priorità il rispetto della LEGISLAZIONE VIGENTE in materia di sicurezza e salute nel lavoro;
  2. Tutti i lavoratori siano formati, informati e sensibilizzati per svolgere i COMPITI loro assegnati in materia di sicurezza;
  3. La struttura aziendale partecipi, secondo le proprie attribuzioni e competenze, al RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI di sicurezza assegnati;

Dakota Green

“Ich muss an meinem Neffen einen Brief schreiben: bitte verzeih mir wenn ich dir eine bessere Welt nicht verlassen kann .”
Andrea Zanzotto, Dichter


Dakota Group befindet sich mitten in der Natur des Etschtals und wächst im Einklang mit der Natur und der Umgebung immer weiter: so funktioniert green thinking. Sie verarbeitet wiederverwertbare Materialien und entwickelt Projekte, die äußerst nachhaltig sind, um so ihren Beitrag zu einem besseren Planeten zu leisten.

Zertifizierungen

Dakota ist sich bewusst darüber, wie wichtig es ist, international zu wachsen. Unsere nunmehr gefestigte Präsenz in einigen europäischen Ländern (spanische Halbinsel, Osteuropa) führt uns zu neuen Märkten, dank deren wir erfahren, wie wichtig es ist, sich gut strukturieren, wachsen und in Zukunft eine weltweite Firma werden zu können.



Download
  

SELECT YOUR LANGUAGE

Naviga il nostro sito in italiano

Browse our website in English

Durchsuchen Sie unsere Website auf Deutsch

Navigue notre site en Français

Navega nuestro sitio web en español

Navegue pelo nosso site em português

Navigați pe site-ul nostru în limba română