fr 

Politica della Qualità

In relazione agli obiettivi di business che Dakota Group si è data, e al tipo di target cui ha deciso di rivolgersi, viene ritenuta di fondamentale importanza una politica della qualità, e conseguentemente un livello di soddisfazione dei clienti. In particolare, la strada che Dakota Group ha voluto individuare, è caratterizzata dai seguenti fattori chiave, che vengono ritenuti imprescindibili per raggiungere gli obiettivi prefissati:

Soddisfazione del Cliente

Poniamo le aspettative dei nostri Clienti al centro delle nostre attività.
La soddisfazione e la fedeltà del Cliente, sono i nostri indicatori principali.

Gli obiettivi

Operiamo in modo strutturato, in sintonia tra i reparti e collaboratori.
Mediante il riconoscimento della qualità e sicurezza, quali imprescindibili linee guida, riusciamo a perseguire gli obiettivi.

I processi

La coerenza nell’orientamento ai processi e la valutazione dei processi ci assicura il rapido raggiungimento degli obiettivi mediante un ottimale impiego di risorse. Le decisioni vengono prese sulla base di fatti, analisi e strategie (PDCA).

I risultati

Per Dakota Group offrire un prodotto o servizio di qualità, superiore alla concorrenza, è la chiave per ottenere in modo duraturo risultati aziendali eccellenti, frutto di una costante attenzione alle esigenze del Mercato, delle Produzioni, dei Fornitori e della nostra Forza Vendita.

Il personale

Ognuno di noi determina la qualità e il successo delle proprie prestazioni. Attraverso la partecipazione attiva promuoviamo Collaboratrici e Collaboratori qualificati, in grado di operare in piena autonomia e responsabilità.

Ricerca e Sviluppo

Attraverso la Ricerca e Sviluppo, accresciamo il nostro valore, il valore dei prodotti e la conoscenza.
Investiamo nella ricerca e nella progettazione di prodotti all’avanguardia, soluzioni e servizi basati principalmente sulle esigenze del mercato.

Salute e Sicurezza

La salvaguardia della salute e la sicurezza dei lavoratori costituiscono valore primario, impegno costante della nostra missione.
L’attuazione di tali principi avviene attraverso il costante controllo, il miglioramento continuo delle prestazioni e dell’affidabilità dei processi nel rispetto della legislazione dettata in materia.
La Direzione si impegna a mantenere un Sistema di Gestione della Sicurezza e Salute sul luogo di lavoro (SGSSL), come parte integrante della propria organizzazione lavorativa.

La Direzione Aziendale si impegna affinché:

  1. Sia considerato una priorità il rispetto della LEGISLAZIONE VIGENTE in materia di sicurezza e salute nel lavoro;
  2. Tutti i lavoratori siano formati, informati e sensibilizzati per svolgere i COMPITI loro assegnati in materia di sicurezza;
  3. La struttura aziendale partecipi, secondo le proprie attribuzioni e competenze, al RAGGIUNGIMENTO DEGLI OBIETTIVI di sicurezza assegnati;

Dakota Green

“Je dois laisser un message à mon neveu: la demande de pardon de ne pas avoir laissé le monde dans un meilleur etat de qu'il ne l'est
Andrea Zanotto, poète


Dakota Group est implanté au cœur de la nature, dans le Val D’Adige, et continue de grandir dans le plus grand respect de la nature et du territoire : dans une approche totalement "green thinking". L'entreprise utilise des matériaux recyclables et développe des projets hautement durables, pour apporter sa contribution à la sauvegarde de la planète.

Certifications

Dakota Group promeut une croissance durable et globale. Une philosophie qui nous a permis d’atteindre des goals importants, en particulier dans la péninsule Ibérique et en Europe de l’Est, et qui nous conduit à une forte présence globale.



Download
  

SELECT YOUR LANGUAGE

Navigue notre site en Italien

Navigue notre site en Anglais

Navigue notre site en Allemand

Navigue notre site en Français.

Navigue notre site en Espagnol

Navigue notre site en Portugais

Navigue notre site en Roumain